• 14:47

    Anahi rivede le immagini delle ultime sfilate per dare una propria opinione. Non ha gradito il vestito di Ida sul tema La sensualità. Vorrebbe seguirla per esaltare la sua bellezza.

  • 14:51

    La stylist ha bocciato categoricamente il look di Gemma, ispirato a Basic Instinct, cercando di imitare Sharon Stone: “Ha perso il senno”. La dama ha osato, forse, troppo, risultando, a tratti, molto ridicola. E rispecchi, a tratti, lo stesso parere di Tina.

  • 14:56

    Grazia dovrebbe passare sotto le mani di Anahi per modificarsi completamente: “Volgarità unica. Come la guardano, alcuni se la magnerebbero”

  • 15:05

    Manuela ha scelto un abito strategico per camuffare eventuali difetti fisici. Per la costumista, il vestito era quasi giusto: “Domenico, se sono troppo coperte, i voti sono bassissimi”. Trova, invece, il look di Federica banale.

  • 15:12

    Anahi non è d’accordo sul fatto che Paola B. non sia stata particolarmente apprezzata perché ha osato indossare la salopette. Gemma, nel frattempo, polemizza con il parterre maschile per essere stata penalizzata nelle votazioni.

  • 15:21

    Gemma non sembra essere scalfita dalla torta che Tina le ha lanciato a fine sfilata. E’ la volta della sfilata degli uomini con Giorgio: “E’ troppo perfettino, dovrebbe rilassarsi” dice Anahi. Sossio, invece, si gioca le sue carte: “A mia mamma è piaicuto molto. Si muoveva molto bene. Che allegria ha messo tra le donne. Giorgio lo guarda cupo. Mi è simpatico, qualcuno lo guarda con diffidenza”.

  • 15:29

    Anahi: “Gemma è l’equivalente al femminile di Sossio. Sembra una rosicona. Dice sempre quella cosa in più che la rende ridicola”. Ha trovato la sfilata divertente perché è riuscito a prendersi troppo sul serio: “Nessun altro poteva permettersi di uscire in passerella così”. Gemma e Michela sono risultate finte bacchettone. Mentre il pubblico si è goduto il bis.

  • 15:36

    Angelo sembra un vecchio per la Ricca. Per nulla apprezzata la disparità di votazione di Gemma nei giudizi. Riccardo ha sbagliato nel caricarsi troppo di accessori inutili.

Uomini e Donne trono over puntata oggi 6 aprile 2018: anticipazioni

Uomini e Donne, il talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi con gli interventi di Gianni Sperti e Tina Cipollari, torna con un un nuovo imperdibile appuntamento. Oggi assisteremo ad una nuova scoppiettante puntata incentrata sugli sviluppi delle storie d’amore del trono over animato da Gemma, Giorgio, Sossio, Ida, Riccardo, Anna e gli altri protagonisti alla ricerca dell’anima gemella.

Uomini e Donne 2018 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Uomini e Donne 2018 si puo’ guardare, dal lunedì al venerdì, su Canale 5 a partire dalle 14:45. E’ possibile rivedere la puntata ed i video più interessanti nelle sezioni dedicate su WittyTv e Videomediaset.

Uomini e Donne 2018 | Second screen

Uomini e Donne 2018 si puo’ seguire anche sui social ufficiali: WITTY TV: http://www.wittytv.it/uomini-e-donne/; FACEBOOK: https://www.facebook.com/uominiedonne; INSTAGRAM:@uominidonne. La puntata in onda si puo’, inoltre, commentare su TWITTER con l’hashtag #uominiedonne. Su Gossipblog, magazine di gossip di Blogo, invece, il liveblogging giornaliero con tutte le storie dei protagonisti più amati.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto