Grande Fratello 15: Matteo Gentili concorrente (scheda ufficiale)

L'ex fidanzato di Paola di Benedetto tra i concorrenti della quindicesima edizione del Grande Fratello

matteo gentili

La scheda ufficiale di Matteo Gentili secondo concorrente del Grande Fratello 2018.

Età: 28 anni
Data di nascita: 21 agosto 1989
Luogo: Viareggio (Lucca)
Vive a: Viareggio
Stato civile: celibe
Studi effettuati: maturità scientifica
Lavoro: calciatore
Esperienze nello spettacolo: nessuna

Difensore del Real Forte Querceta (serie D) con un passato nelle fila dell’Atalanta e del Vicenza, fino ad arrivare ad indossare la maglia della nazionale under 21. Ex fidanzato di Paola Di Benedetto, Madre Natura di “Ciao Darwin” e naufraga dell’ultima edizione de “L’Isola dei famosi”. Sono stati insieme per quattro anni. Prima che la Di Benedetto partisse per l’Honduras c’era stato un riavvicinamento, la promessa di rivedersi e riprendere il rapporto dopo la partecipazione al reality. Ma le cose sono andate diversamente: tra Paola e Francesco Monte è scoppiato l’amore e così Matteo si sfoga in tv: “Prima di partire Paola diceva che io ero l’uomo della sua vita, che avrebbe voluto sposarmi ed avere dei figli! Non riuscirò mai a perdonare questa grave mancanza di rispetto nei miei confronti”.  
 
[AGGIORNAMENTO SEBASTIANO CASCONE]

Grande Fratello 15: Matteo Gentili concorrente

Tra i concorrenti che entreranno nella casa più spiata d'Italia per la nuova edizione in partenza tra poco più di 10 giorni, ci sarà anche Matteo Gentili, come anticipato dal settimanale Spy.
Nato nel 1989 a Viareggio, Tra le sue passioni, in primis c'è quella per il mondo del calcio, dove si è centrato già in giovane età. Per una stagione, dal 2010 al 2011 ha giocato nell'Atalanta ed ora continua a giocare come calciatore del Real Forte dei Marmi-Querceta, anche se a quanto sembra, la carriera calcistica potrebbe essere accantonata.

Oltre il pallone, Gentili ha anche una passione per i tatuaggi e per la musica, in particolare del rocker Ligabue.


Matteo Gentili | Notizie Gossip


Il calciatore ultimamente è stato citato nei settimanali e nei salotti televisivi (in cui è andato da ospite) poiché è stato fidanzato per 4 anni con Paola di Benedetto, ex naufraga dell'Isola dei Famosi 2018, cadutra fra le braccia di Francesco Monte. A proposito del rapporto aveva dichiarato

Avevo un rapporto splendido con lei, eravamo una coppia da far invidia a tutti, una coppia innamorata, senza segreti, una coppia fantastica, veramente.

Nell'ultimo incontro fra i due ci sarebbe stato un bacio e addirittura una promessa di riprendere i rapporti al termine dell'esperienza dell'ex madre natura di Ciao Darwin all'isola, ma a Pomeriggio Cinque, Gentili vedendo la situazione venuta a creare con Monte, commentò: "Io non devo dirle nulla, se vuole mi cercherà lei".

  • shares
  • Mail