Grande Fratello 15: Michael Terlizzi concorrente

Il figlio di Franco Terlizzi, ex naufrago dell'Isola, tra i concorrenti del GF15

micheal terlizzi

All'interno della casa della quindicesima edizione del Grande Fratello, secondo quanto riferito dal settimanale Spy entrerà Michael Terlizzi, il figlio di Franco, ex puglie ed ex naufrago dell'Isola dei Famosi 2018.
Classe 1986, all'anagrafe il nome intero è Michael Gabriel Terlizzi. Al momento si presta come modello in diverse attività che condivide sui suoi profili social.

Ultimamente il ragazzo è stato presente anche nelle trasmissioni di infotainment dedicate al reality show di canale5, diventando in breve tempo un volto abituale dei salotti televisivi con la sua espressione da belloccio dannato ed il fisico palestrato.

Michael Terlizzi | Notizie Gossip

Suo padre nel primo periodo dell'Isola lo aveva addirittura proposto a Bianca Atzei, ma senza risultati. Anche Barbara D'Urso, notando il suo volto che rapiva le telecamere, ha voluto affiancarlo agli opinionisti di Pomeriggio Cinque, dove è stato anche soprannominato ironicamente "angelo" da Vladimir Luxuria, cui giocosamente si è prestata per candidarsi a futura fidanzata (qualcuno ci aveva addirittura creduto).

Su di Michael si erano vociferati i rumors secondo cui poteva essere uno dei tronisti di Uomini e Donne. Sentimentalmente per ora non ci sono altri segnali o indizi che fanno pensare ad una presenza sentimentale al suo fianco, anche se Mara Venier in una puntata dell'Isola ha affermato che il ragazzo si sarebbe avvicinato ad una sua amica.

Michael Terlizzi | Vita privata

Michael come detto è figlio di Franco Terlizzi e Ketty in più ha una sorella di nome Camilla. La famiglia vive a Milano.

  • shares
  • Mail