Qualche tempo fa Mercedesz Henger aveva accusato l’ex naufrago della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, Filippo Nardi, su una presunta offesa alla famiglia Henger con la frase “Mi farò una famiglia, mi farò la tua sull’Isola“. Oggi a Pomeriggio Cinque, Nardi ha voluto chiarire ufficialmente la frase della discordia che ha creato il caos, sostenendo che si è trattato solo di un malinteso:

Ieri dietro le quinte del programma ho incontrato il signor Caroletti (Massimiliano, attuale compagno di Eva Henger, ndr) dove ci siamo chiariti per l’ennesima volta. Le mie parole erano “Mi presti la tua famiglia?” dato che non avevo famigliari da abbracciare. Io mi sono scusato per il malinteso con lui e con Eva, lui ha accettato le mie scuse.

Ma Mercedesz non è stata tanto convinta della spiegazione e replica:

La tua affermazione è un po’ lontana rispetto a quello che ha detto a noi. E’ un discorso molto vecchio, da quando sei uscito dall’Isola noi non abbiamo avuto modo di affrontare. Da quello che avevo sentito io sembrava una cosa molto grave, tu ti sei scusato con mia madre ma con me non avevi mai parlato di questo argomento, ammettilo. Rispetto il fatto che tu abbia chiesto scusa a mia madre, il mio atteggiamento nei tuoi confronti è cambiato.

Tutto è bene ciò che finisce bene. Forse.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto