Fabio Fulco bacia Eliana Sbaragli, le foto di Chi

Cristina Chiabotto archiviata grazie ad una modella. Ecco la nuova fiamma di Fabio Fulco.

ESCLUSIVO - NO WEB PREVIA AUTORIZZAZIONE Napoli, 28/03/2018 Fabio Fulco, 48 anni, con una sua amica modella, Eliana  Sbaragli di 22 anni, fanno shopping nelle vie del centro della città Ph. Eugenio Blasio / PIXONLINE

47enne attore campano, volto di fiction come Le tre rose di Eva 4, Un passo dal Cielo e Don Matteo 9, nonché regista del film Il crimine non va in pensione, Fabio Fulco ha ufficialmente dimenticato Cristina Chiabotto, sua storica ex.

A dimostrarlo il settimanale Chi, che ha pubblicato in esclusiva nel numero in edicola da mercoledì 4 aprile le immagini di Fulco che bacia appassionatamente una modella napoletana: Eliana Sbaragli, il suo nome.

È la prima volta che l'attore si fa vedere in atteggiamenti esplicitamente affettuosi con una donna che non sia l'ex Miss Italia Chiabotto, rimasta al suo fianco per 12 lunghi anni.

'Quella con Eliana sembra essere una storia seria, visto che l'attore napoletano passeggia con lei mano nella mano e si lascia andare ad effusioni inequivocabili in mezzo alla strada', sottolinea il settimanale Mondadori, per un Fulco che ha presto archiviato le lacrime di commozione piante in diretta tv poche settimane or sono per l'indimenticata (?) Chiabotto.

scaled-image.jpg

  • shares
  • Mail