Belen Rodriguez e la sua famiglia a Verissimo: "Tra qualche mese, avrò la cittadinanza e sarò italiana"

La showgirl e conduttrice argentina è stata intervistata insieme alla sua famiglia.

belen-rodriguez-famiglia.jpg

Belen Rodriguez, insieme ai fratelli Cecilia e Jeremias e alla madre Veronica Cozzani, è stata intervistata da Silvia Toffanin durante la puntata di Verissimo andata in onda oggi su Canale 5.

La showgirl e conduttrice argentina, presentata per l'occasione dal suo ex marito Stefano De Martino, in collegamento dall'Honduras ("Sono felice che si ricordi ancora il mio vero nome!"), ha esordito, parlando di un argomento decisamente impegnativo: la felicità. Le sue prime dichiarazioni:

Se sono felice? Cerco sempre di guardare il bicchiere mezzo pieno, se mi lamento io, non sarebbe giusto. Ognuno lavora e crede nelle cose che fa. Se uno lavora per la felicità, ci arriva.

Con un occhio al passato, Belen Rodriguez si è descritta come una ragazzina con tanta voglia di fare e piena d'amore:

Ero una ragazzina che aveva tanta voglia di fare, che non si accontentava mai. Ero piena d'amore. Essere tutta d'un pezzo è la mia difesa anche se sono molto forte. Dentro, però, sono fragile.

Parlando delle sue prime esperienze lavorative vissute in Italia, Belen Rodriguez ha riservato un pensiero anche a Fabrizio Frizzi, recentemente scomparso:

La prima volta sono rimasta in Italia per 3 mesi. Sono tornata in Argentina e non volevo andarmene. Sono rimasta lì per 5 mesi. Fabrizio Frizzi? Non parlavo bene l'italiano, mi ha aiutato tanto. Era una persona splendida. Notizie che mi lasciano un vuoto assurdo. Dobbiamo spendere il tempo in cose belle.

Con le seguenti dichiarazioni, invece, Belen ha parlato di suo figlio Santiago in termini super-positivi e ha svelato una novità che la riguarda direttamente:

Santiago è di un'intelligenza superiore. E' mio figlio... Non è portato per lo sport ma è veramente intelligente. Visto che Stefano resterà in Honduras, faremo due feste per il suo compleanno. Tra qualche mese, avrò la cittadinanza e sarò finalmente italiana.

Successivamente, Cecilia e Jeremias Rodriguez e la loro mamma Veronica hanno fatto il loro ingresso in studio. Di seguito, trovate un riassunto delle dichiarazioni rilasciate dalla sorella di Belen Rodriguez con le quali ha parlato anche del fidanzato Ignazio Moser:

Mi ricordo il momento in cui Belen decise di andare via. E' stato un momento brutto e triste. Belen è il nostro punto di riferimento. Quando siamo arrivati in Italia, abbiamo capito che ce l'aveva fatta perché, arrivata in Italia, mi hanno chiesto un autografo. Lei era appena uscita dall'Isola. Io e i miei fratelli abbiamo sempre avuto un bel rapporto. Litigavamo ma come tutti i fratelli. Ignazio? Va d'accordo con la mia famiglia ed è stato approvato anche da mia madre.

Jeremias Rodriguez, invece, ha svelato di essere ancora single:

Io ormai mi sento italiano. Mi manca la fidanzata. Io, senza una fidanzata, sono un casino.

Veronica Cozzani, infine, si è dichiarata assolutamente orgogliosa dei suoi figli:

Sono orgogliosa dei miei figli. Belen è la più ordinata e disciplinata. Jeremias è il ribelle e Cecilia è la coccolona. Belen comanda però comanda bene.

Un filmato in particolare, andato in onda durante l'intervista, ha commosso l'intera famiglia Rodriguez.

  • shares
  • Mail