Isola dei Famosi 2018, Marco Ferri a Verissimo: "Paola Di Benedetto? Me l'ha soffiata Francesco Monte! Ma non era il mio tipo"

L'ex concorrente del reality show di Canale 5 è stato intervistato da Silvia Toffanin.

marco-ferri.jpg

Marco Ferri, ex concorrente della tredicesima edizione de L'Isola dei Famosi, è stato intervistato da Silvia Toffanin durante la puntata di Verissimo, andata in onda oggi su Canale 5.

Il figlio dell'ex calciatore Riccardo Ferri si è presentato nello studio del programma del sabato pomeriggio di Canale 5, con ben 13 chili in meno rispetto al peso iniziale. Marco Ferri ha esordito, facendo un velocissimo bilancio di quest'esperienza, dichiarandosi assolutamente soddisfatto:

Ho perso 13 chili in 58 chili. Sono il riassunto di Marco Ferri! Il ritorno alla civiltà è stato fantastico. Mi sono goduto ogni momento. E' stato come nascere una seconda volta. Mi sono sentito come Tarzan! Sono abituato ai reality ma l'Isola è un contesto a parte. E' una sfida con te stesso. Sono soddisfatto.

Su L'Isola dei Famosi, Marco Ferri non ha vissuto alcun flirt. Il modello e web influencer quasi 30enne aveva fatto un pensierino su Paola Di Benedetto ma le cose sono andate come tutti già sappiamo. Con le seguenti dichiarazioni, Ferri ha anche parlato della sua ex fidanzata Aylen Milla:

E' stata una storia tortuosa ma bella. Molto tormentata nell'epilogo. Lei entrò nella casa del Grande Hermano Vip molto gelosa di un'altra concorrente. Ma è stata la storia d'amore più bella della mia vita. Un ritorno? Ci siamo lasciati da un anno. Abbiamo preso due strade diverse. La ricordo con affetto e amore. Sarà difficile tornare insieme ma mi piacerebbe rivederla. Sull'Isola, non credo mi sarei innamorato. Non c'era pane per i miei denti. Paola, me l'ha soffiata Francesco Monte! Lei, però, non era il mio tipo. Le altre erano fidanzate.

Successivamente, Marco Ferri si è concentrato sulle dinamiche createsi durante lo svolgimento del reality show:

Elena e Rosa si esprimono con molta veemenza ma le cose che dicono sono vere. Ho patito il loro monopolio di questo gruppetto. Jonathan? Non è facile essere mio amico. Da una parte l'ho capito ma dall'altra mi spiace. Simone Barbato? Aveva un lato oscuro, era molto competitivo. L'Isola potrebbe vincerla Amaurys. Non sono pentito di aver lasciato l'Isola che non c'è. Sono tornato a casa contento. La sorpresa di mio padre è stata incredibile.

Parlando della sua famiglia, infine, Marco Ferri è dispiaciuto per il fatto che i suoi genitori abbiano dovuto difenderlo in tv riguardo tematiche spiacevoli, il Canna-Gate in primis:

Mia sorella è una ragazza incredibile, è la mia fan numero 1. Mi ha spezzato il cuore sapere che la mia famiglia è stata coinvolta in certe tematiche e ha dovuto difendermi. E' l'unico rammarico. E' stata una storia devastante per tutti. Mi lascia l'amaro in bocca. Ci sono state accuse su cose infondate da Eva Henger, Cecilia Capriotti e da una persona venuta dalla Spagna.

La "persona venuta dalla Spagna" risponde al nome di Aida Nizar.

  • shares
  • Mail