Il suocero di Pippa Middleton è stato accusato per stupro di minore

L'uomo è stato arrestato dalla polizia francese

pippa-middleton-david-matthews.jpg

Nuovo scandalo a corte. Stavolta riguarda il suocero di Pippa Middleton, David Matthews, è finito in un caos a causa di una grave accusa: stupro di minore. La notizia è stata data dal Daily Mail, i fatti risalirebbero agli anni 1998 e 1999, quando l'uomo, si trovava in vacanza in Francia.
Il Sun ha citato fonti giudiziarie, affermando che l'uomo è stato arrestato dalla polizia francese all'aeroporto Orly di Parigi lo scorso martedì 27 marzo, ed è stato posto sotto custodia per 48 ore per poi essere portato davanti alla corte.

Il padre di James, marito di Pippa da maggio 2016, è un ex pilota di auto da corsa ed è diventato anche proprietario di un lussuosissimo resort a St Barths, nei Caraibi, dove le suite costano addirittura fino a 25 sterline a notte.

Ad ora, David avrebbe negato qualsiasi accusa ma se le stesse fossero confermate, non sarebbe la prima volta che la famiglia Matthews mette in imbarazzo la sorella di Kate. Infatti, un altro parente di James, il fratello Spencer, è una delle celebrità presenti nei peggiori reality trash britannici, spesso è stato al centro di bufere gossippare che non hanno lasciato scampo a prime pagine dei giornali. Come la prenderà la povera Pippa?

  • shares
  • Mail