Giovanni Ciacci: "Ho perso 23kg perché a luglio mi sposo con un principe etiope"

Il concorrente di Ballando con le Stelle è intervenuto a La Zanzara

ciaccii.png

Giovanni Ciacci è uno dei concorrenti più discussi di Ballando con le Stelle, ma la sua fame va ben oltre la partecipazione al programma di Milly Carlucci: il costumista ed esperto di look di Detto Fatto, ha infatti confessato all'interno della trasmissione di Radio24 La Zanzara, condotta da Giuseppe Cruciani, di essere pronto a sposarsi a luglio con il suo nuovo fidanzato, un principe etiope.

Ciacci ha immediatamente portato il discorso sul suo matrimonio: "Lo sai che mi sposo a luglio con un principe etiope della Casa regnante?", ha detto a Cruciani, che era rimasto al fatto che Ciacci era fidanzato con due persone. Ma lui ha subito ribadito: “Il biondo mi ha lasciato. Sta in Russia, mi ha detto ‘Non ne voglio più sapere niente’, il moro è scappato con una donna”.

In un ristorante romano, a cena, l'incontro con il principe etiope, 30enne. La corte spietata, e poi sabato scorso, prima della puntata, sarebbe arrivata la proposta di matrimonio. Saranno i primi due uomini di una casa reale a sposarsi. Ciacci, infine, ha svelato la sua nuova dieta: ha già perso 23kg grazie al nuovo regime alimentare e al ballo. Anche Milly Carlucci l'ha messo a stecchetto!

  • shares
  • Mail