Isola dei Famosi 2018: accesa lite tra Jonathan Kashanian e Franco Terlizzi (video)

Duro scontro fra 'coinquilini' naufraghi

Altro che scintille, quì si tratta di fuoco vero e proprio tra Jonathan Kashanian e Franco Terlizzi, al centro di una furiosa litigata. A qualche settimana dalla chiusura del reality, gli ultimi giorni sull'Isola dei Famosi stanno mettendo a dura prova i nervi dei naufraghi, anche quelli più tranquilli dell'ex gieffino.

Dopo l'ultima puntata del reality, Franco ha nominato Jonathan senza però dare una motivazione. Dopo il fatto, il vincitore del Grande Fratello 5, stupito di essere stato nominato dall'ex pugile, ha cercato un confronto:

Io sono una persona che deve essere sempre schietta e sincera altrimenti la vivo male. Se tu mi dici di Francesca delle robe terribili, come mi devo sentire io quando ti giri e dici che non hai motivi per votarmi e non nomini Francesca? Questo l’ho visto come un gesto non di un pugile con i cog****i che fa le cose, ma come uno che mentre l’arbitro non vede mi dà un calcio sugli stinchi, ed è barare per me

Una discussione che con queste parole, è poi andata ad aggravarsi quando Jonathan ha rivelato a Franco di averlo ascoltato mentre confessava a Bianca Atzei che la sua nomination è stata solo strategia. Terlizzi sentendo le accuse, non ha retto al nervosismo, cedendo:

Ho detto che sarete in quattro ad andare in finale: Jonathan, Alessia, Nino Formicola e Amaurys Perez. Stiamo giocando, io sono andato tre volte in nomination, Jonathan una volta, ho detto io 'magari nomino Jonathan per schivarmi questa nomination'. Ma non ti permettere di dire che non sono un uomo, che ca**o dici? Non scherzare su queste cose, io sono stato nominato e sono sempre stato zitto!


Le spiegazioni di Franco però non hanno convinto molto Jonathan che sta decisamente cambiando opinione sull'ex isolano e, rivolgendosi a lui, ha concluso: "Mi hai guardato negli occhi dicendomi che sono una persona pulita, un fratello, e poi in finale mi fai lo sgambetto?"

Nel daily andato in onda oggi, ancora una volta i due si scontrano in modo aspro, Franco non ha espresso belle parole per Jonathan:

Giro l’angolo e vedo che mi chiami 'infame di m***a' e poi lo neghi, se permetti mi dispiace! E peraltro non solo l'hai detto, ma l’hai anche negato finché il tuo amico Amaurys non ha asserito che lo avevi detto!

Franco si giustifica con un circospetto "Ero inc****o, non me lo sono ricordato!" Ma a Jonathan le cose continuano a non quadrare e smaschera il naufrago:

Allora anche io tante cose non me le ricordo, è comodo non ricordarsi le cose, tu hai il diritto di giocare, io ho il diritto di smascherare il tuo gioco. Io ho sentito che tu hai detto a Bianca: ‘Tranquilla Bianca io sapevo comunque che Alessia Mancini avrebbe nominato Jonathan‘, mi viene così il sospetto che ti sia accordato con Alessia!

Dove sarà la verità?

  • shares
  • Mail