Isola dei Famosi 2018, la moglie di Amaurys Perez: "Ho la certezza che non mi ha tradito"

Angela Rende, moglie di Amaurys Perez, non crede al flirt tra il marito e Cecilia Capriotti all'Isola dei Famosi 2018

angela_rende_moglie_amaurys_perez_isola_dei_famosi_2018.jpg

Angela Rende, intervistato dal settimanale Vero, difende a spada tratta il marito Amaurys Perez, coinvolto, a suo malgrado, in un pettegolezzo che lo avrebbe voluto molto vicino a Cecilia Capriotti durante la permanenza all'Isola dei Famosi. La moglie smentisce categoricamente ogni tipo di gossip sul suo matrimonio:

Ho la consapevolezza che è una bugia. L'unica cosa che mi preme è salvaguardare i miei figli e che guardano la televisione e non voglio che sentano queste menzongne. Questo pettegolezzo è nato semplicemente dall'esigenza che aveva qualcuno di partecipare a qualche trasmissione basandosi su cose dette e non dette, dette e poi subito negate. E' cominciato da una parola pronunciata in maniera scherzosa da Eva Henger, però, lei ha subito ritrattato.

Angela, però, aveva messo in conto che l'esposizione mediatica, avrebbe comportato un certo chiacchiericcio:

Non siamo stupidi, sapevamo che i pettegolezzi ci sarebbero stati. Però mi sarei aspettata qualcuno tipo di gossip, tranne questo. Hanno completamente sbagliato persona. Il mio Amaurys è un ragazzo intelligentissimo. Non avrebbe fatto - enon lo ha fatto, lo ribadisco - nulla del genere, tanto più sapendo che i figli lo guardavano in televisione. E poi è stato sempre onesto, sincero. Potrei buttarmi anche nel fuoco, perché ho la certezza che mio marito non mi hatradito.

Amaurys, tra i principali candidati alla vittoria finale, nelle ultime settimane, manca la mancanza della sua famiglia:

Sono molto stanca, ma per fortuna posso contare sull'aiuto dei nostri familiari, degli amici e dei vicini di casa! A livello emotivio mi manca moltissimo, mi manca tutto di lui, mi manca parlarci. In questi ultimi giorni la sua assenza è diventata pesante. Nessuno dei ue immaginava che sarebbe rimasto così tanto tempo sull'Isola, pensavamo che sarebbe stato eliminato dopo poche settimane.
  • shares
  • Mail