Filippa Lagerback e Daniele Bossari: preparativi in corso per le nozze

La futura moglie di Daniele Bossari sogna una festa "a base di relax e divertimento"

bossari

Ci siamo quasi, non manca molto alla data che segnerà i tanti sognati fiori d'arancio fra una delle coppie tornate a calcare prepotentemente le scene dello showbiz, quella formata da Filippa Lagerback e Daniele Bossari.
I due come si sa, sono legati da ben 17 anni, dalla loro relazione è nata una figlia, Stella.

Qualche mese fa, quando Bossari era ancora relegato dentro la casa del Grande Fratello Vip, il grande passo con la proposta di matrimonio in diretta nazionale, ora i lavori si intensificano in vista del 1° giugno, data in cui il matrimonio sarà realtà. Sappiamo già che uno dei protagonisti organizzativi delle nozze sarà Enzo Miccio, ora il volto di Che tempo che fa, da qualche dettaglio in più: "Sarà una grande festa, a base di relax e divertimento" come dice a Spy.

La location scelta per l'occasione sarà a Varese, più precisamente le eleganti Ville Ponti. Gli inviti ufficiali si stanno man mano consegnando, quindi si inizia a tracciare quella che potrebbe essere la lista degli ospiti presenti: da Alessia Marcuzzi a Fabio Fazio e Ilary Blasi in primis. Qualche certezza oltre la data c'è già: la presenza di Lorenzo Flaherty, testimone di Bossari ma anche la coppia degli 'Oneston' formata da Luca Onestini e Raffaello Tonon.

  • shares
  • Mail