Nina Zilli, il nuovo fidanzato è l'artista Omar Hassan

La cantante ha ufficializzato la relazione su Instagram

zilli.png

Nina Zilli ha un nuovo compagno: si tratta di Omar Hassan, artista di punching painting, una pratica che unisce l'arte al pugilato. La cantante, al secolo Maria Chiara Fraschetta, ha ufficializzato la relazione con il ragazzo, che ha sette anni meno di lei, anche perché i due erano stati paparazzati insieme più volte.

La cantante non ha mai voluto sbandierare la sua vita privata, ma questa volta i paparazzi la attendevano sotto casa, quindi ha preferito precederli, pubblicando questa foto su Instagram corredata da una tenera didascalia:

Sono stata in vacanza 2 settimane scarse, mi sono divertita e rilassata com’è giusto che sia, c’è stato un compleanno speciale e un amico rincoglionito(😜) che ha fatto un video proprio a mezzanotte...............e da quando sono tornata a Milano ho i paparazzi sotto casa che in coro mi gridano “bacio, bacio, bacio”
E niente, eccolo.
#homemade #fattoincasa vero e naturale.
Mi vergogno un po’ 😅 perchè non sono tipa da condivisioni troppo private, ma preferisco essere io a farvi vedere questo #bacio
#kiss #you&i #nina&omar #staysoul #modernart #art #music #colors

Ed ecco il bacio tra Nina e Omar. Lei, classe 1980, e lui, classe 1987. Il ragazzo è italoegiziano (il papà è egiziano) ed è nato a Milano. Fin da giovane è stato appassionato di pugilato, ma a 19 anni gli hanno diagnosticato il diabete e ha dovuto smettere. Tuttavia non ha rinuciato al suo sogno e ha creato lo stile del punching painting: realizza opere d'arte prendendo a pugni la tela con i suoi guantoni. Chissà se ne ha già regalata qualcuna alla sua Nina..!

  • shares
  • Mail