Serena Rossi: "Nozze con Davide Devenuto? Ci consideriamo già sposati"

Serena Rossi, conduttrice di Da qui a un anno su Real Time, pensa al matrimonio con Davide Devenuto

serena_rossi_da_qui_a_un_anno.jpg

Serena Rossi, padrona di casa di Da qui a un anno, in onda stasera, su Real Time, al settimanale Spy, ha confessato di essere molto felice per il suo momento d'oro dal punto di vista professionale. A partire dalla prossima settimana, infatti, potrebbe essere coinvolta in diversi progetti tv per il piccolo schermo: dalla fiction su Mia Martini alla conduzione dell'Eurovision Song Contest 2018 accanto a Federico Russo, al ritorno in pianta stabile al posto di Caterina Balivo (pronta allo sbarco su Rai1) al sogno del prossimo Festival di Sanremo.

Anche il compagno Davide Devenuto, attore di Un posto al sole, ha recentemente conquistato la finale della seconda stagione di Celebrity Masterchef:

La cucina era il mio regno, ma ultimamente mi ha soppiantato: ne approfitto per farmi preprare ricette golosissime. A Diego cucino io, che è un discreto mangione. Davide è un fantasista, ai piatti noiosi ci penso io.

La coppia ha intenzione di convolare a giuste nozze ed ufficializzare il loro amore in Chiesa davanti ad amici e parenti:

Sì, ma inteso come un momento di condivisione con tutta la famiglia, non come show. Lo immagino come una grande festa dove tutti cantano e si divertono. Davide è più minimal.

Al momento, però, non c'è ancora una data ufficiale:

Viviamo assieme da tanto tempo e in qualche modo ci consideriamo già sposati.

Tra i progetti affettivi, a breve termine, anche l'arrivo di una seconda cicogna:

Vorremmo dare a Diego un fratellino o una sorellina.
  • shares
  • Mail