Andrea Offredi postino a C'è posta per te: "Felice di questa nuova avventura"

Andrea Offredi, ex tronista di Uomini e Donne, è uno dei nuovi postini di C'è posta per te

andrea_offredi_ce_posta_per_te_postino_2018.jpg

Andrea Offredi, ex tronista del programma pomeridiano di Maria De Filippi, come confessato ad "Uomini e Donne Magazine", è cambiato caratterialmente, merito, forse, delle tante esperienze lavorative che gli hanno consentito di viaggiare per tutto il mondo e arricchire il proprio bagaglio culturale:

Negli anni ho imparato a prendermi meno sul serio, essere più autoironico e meno permaloso.

Il modello ha appena preso casa a Milano ma, ad oggi, è ancora single (da due anni) ma desideroso di tuffarsi a capofitto in una nuova travolgente storia d'amore:

Non sono neanche un grande sostenitore del matrimonio. Credo nella convivenza.

Il neo postino di C'è posta per te non ha un modello di donna che possa colpirlo dritto al cuore fino a farlo innamorare perdutamente:

Non ho dei canoni precisi, è sempre stato il cuore a decidere per me. Sicuramente non dev’essere troppo possessiva, per il tipo di vita che conduco.

Approdato, quest'anno, alla corte del people show di Canale 5, Andrea spera di imprare tantissim da questa nuova avventura professionale, tornando nuovamente a lavorare a stretto contatto con la sua 'mamma' televisiva, Maria De Filippi:

Sono felice di questa nuova avventura. Vedere che ci sono legami che grazie al nostro lavoro si ripristinano, mi dà molta soddisfazione.
  • shares
  • Mail