Rocco Pietrantonio: autotrapianto di capelli per l'ex fidanzato di Lory Del Santo

L'ex fidanzato di Lory Del Santo ha ammesso di aver fatto un trapianto di capelli

rocco_pietrantonio_trapianto_capelli_instagram_2018.jpg

Rocco Pietrantonio, recentemente ospite di Pomeriggio 5 per svelare i retroscena del presunto tradimento di Lory Del Santo con Marco Ferri dell'Isola dei Famosi ai tempi del fidanzamento, al settimanale Nuovo, in edicola questa settimana, ha candidamente ammesso di essersi fatto un trapianto di capelli per rinfoltire la propria capigliatura:

Ho scelto di fare un autotrapianto di capelli con prelievo diretto delle unità follicolari. Molti mi hanno scritto per sapere come fare: il mio consiglio è di affidarsi a un personale competente e di informarsi prima di fare l’operazione.

L'ex compagno della figlia di Massimo Boldi non si è affatto pentito di questa scelta che gli ha donato un nuovo aspetto e maggior sicurezza nelle occasioni pubbliche:

I prezzi variano. La cifra giusta per questo tipo di trapianto è di 4-5.000 euro. Il prezzo varia a seconda della quantità di bulbi che riescono a iniettarti: più ne metti e più costa.

L'ex corteggiatore di 'Uomini e Donne' e concorrente di Amici è convinto che la regista della web serie 'The Lady' fosse a conosocenza che si stesse sottoponendo a questo speciale trattamento:

Ho fatto due sedute e in un anno ho ottenuto questo risultato. Quando stavo con Lory (tra il 2009 e il 2011) ne avevo già fatto uno.
  • shares
  • Mail