Grande Fratello 15, tre celebri 'fidanzati di' concorrenti?

Nomi tutt'altro che poco conosciuti per il ritorno del Grande Fratello classico.

barbara d'urso

Manca ormai davvero poco al ritorno del Grande Fratello 'classico' su Canale 5. Nuovamente condotto da Barbara D'Urso, il Gf 'nip' vedrà per la prima volta in gara volti tutt'altro che sconosciuti.

Per far lievitare l'interesse nei confronti di un reality che nel 2015 sembrava aver davvero raschiato il fondo del barile, gli autori starebbero pensando ad un tris di 'fidanzati di' da spedire nella casa più spiata d'Italia. Parola di BollicineVip, secondo cui Magnolia avrebbe contattato Luigi Mario Favoloso (fidanzato di Nina Moric), Marco Cucolo (fidanzato di Lory Del Santo) e Matteo Gentilini (ex fidanzato di Paola Di Benedetto).

Si è inoltre parlato di possibili ex gieffini pronti a rientrare in gioco, con Mara Maionchi, Platinette e Vladimir Luxuria possibili opinionisti in studio. Barbara D'Urso, in passato conduttrice di 3 edizioni, ha ceduto alle lusinghe Mediaset accettando il clamoroso ritorno, da gestire insieme a Pomeriggio Cinque e Domenica Live, sue creature che ovviamente non abbandonerà.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail