Grande Fratello, Vanessa Ravizza: "Mamma e compagna a tempo pieno"

Vanessa Ravizza, ex Grande Fratello, mamma a tempo pieno di Jolie e Chloe

vanessa_ravizza_manuel_sarao_genitori_chloe_jolie_instagram_2018.jpg

Dopo l'esperienza all'interno della casa del Grande Fratello, Vanessa Ravizza ha deciso di lasciare definitivamente il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla sua famiglia, occupandosi esclusivamente di Jolie, di 3 anni, e Chloe, nata qualche settimana fa, frutto dell'amore con il calciatore Manuel Sarao, che attualmente gioca in serie C, nel Monopoli. Al settimanale Nuovo, l'ex gieffina ha affidato le emozioni a caldo del parto:

Sulle gravidanze sono molto fortunata. Per tutti e due i parti ho fatto il cesareo. Il primo perché ero arrivata al termine, ma non usciva. E così ho deciso di ripeterlo pure per Chloe.

L'ex concorrente del reality di Canale 5 è diventata, per scelta, una mamma a tempo pieno, lasciando il lavoro in un'agenzia di eventi, attività che la portava, spesso, in giro per l'Italia:

Il mio compagno gioca a calcio, quindi anche se non avessi avuto i bimbi non avrei potuto lavorare. Dato che cambiamo spesso città, a 33 anni è difficile. Faccio la mamma e la compagna a tempo pieno. È un lavoro anche quello, se si vuole stare dietro a tutto.

Vanessa, però, non rimpiange nulla della sua precedente vita, orgogliosa di aver messo su un nucleo familiare compatto dove regna, ogni giorno, l'amore:

Avere figli era il mio sono. Ora ne ho due, sono completa.

Al momento, però, la Ravizza, nonostante le gioie della maternità, non ha intenzione di accogliere nuovamente la cicogna:

Non si sa mai nella vita, forse un maschietto…
  • shares
  • Mail