Uomini e Donne, Clarissa Marchese e Federico Gregucci: matrimonio tra aprile e maggio 2019

Clarissa Marchese e Federico Gregucci: matrimonio tra aprile e maggio 2019

federico_gregucci_clarissa_marchese_instagram_2018.jpg

Dopo la proposta ufficiale di matrimonio, condivisa sui social per rendere partecipi tutti i fan di Uomini e Donne, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, in una lunga intervista ad Uomini e Donne Magazine, hanno rivelato come i rispettivi genitori hanno accolto la bella notizia:

In Italia era ancora notte ma non mi sono potuta trattenere dal mandare un messaggio ai miei genitori e a mia sorella. Erano felicissimi. La mia famiglia adora Federico e quest’estate, quando lui ha trascorso un mese e mezzo in Sicilia da me, hanno avuto modo di apprezzarlo appieno. Soprattutto mia madre: qualche mese fa è venuta qui a Miami e una sera mi ha preso in disparte per dirmi quanto fosse felice di leggere negli occhi di Federico tutto l’amore che prova per me. E se a dirlo è una mamma…

Le nozze, però, non si celebreranno prima del prossimo anno, per mettere a punto tutti i dettagli:

Contiamo di farlo entro la primavera del prossimo anno, tra aprile e maggio? Ci piacerebbe sposarci al mare insieme alle nostre famiglie.

L'ex Miss Italia ha già un'idea sull'abito da indossare per uno dei giorni più belli nella vita di una donna:

Ho già in mente l’abito dei miei sogni. Mi piacerebbe seguire la tradizione americana indossando qualcosa di vecchio e di nuovo, un oggetto prestato, un dettaglio blu…

Al momento, però, la coppia esclude categoricamente di mettere in cantiere un bel bebè, c'è ancora del tempo:

Per ora stiamo entrambi cercando di costruirci un futuro lavorativo. Più in là se ne potrà parlare e chissà che non arrivi un maschietto da portare sul campo da calcio!

  • shares
  • Mail