Corey Feldman de I Goonies accoltellato da uno sconosciuto?

Corey Feldman è stato davvero accoltellato, come denunciato su Twitter?

Corey Feldman

46enne attore americano diventato celebre negli anni '80 grazie a film come I Goonies, Ragazzi Perduti e Stand by Me - Ricordo di un'estate, Corey Feldman ha denunciato sui social una clamorosa aggressione.

Secondo quanto riportato da Feldman, che ha pubblicato anche due foto dall'ospedale, l'attore sarebbe stato accoltellato da uno sconosciuto mentre si trovata in auto. Tre gli uomini entrati in azione, due dei quali impegnati a 'distrarre' le guardie del corpo dell'ex adolescente prodigio.

"La polizia sta al momento investigando il caso come un tentato omidicio! Ho ricevuto minacce crescenti su tutte le piattaforme social da questo vigliacco "branco di lupi" e sono sicuro che questo sia il risultato di quelle minacce! Ho motivo di credere che sia tutto collegato! Ora basta! Quanto può essere malata questa gente?".

Queste le accuse cinguettate da Corey, da anni in prima linea nel denunciare scandali pedofili ad Hollywood, se non fosse che la stessa polizia, secondo quanto riportato da Variety, non avrebbe riscontrato alcuna lacerazione o ferita sul corpo di Feldman. Non esiste neanche una descrizione del possibile assalitore, tanto da alimentare ancor più il sospetto di un possibile 'al lupo al lupo' da parte di Corey.


Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail