Tina Cipollari e Chicco Nalli, addio ufficiale, lui cambia casa

Per Chicco non c'è un'altra donna, anche se in futuro vorrebbe innamorarsi di nuovo

cipollari.png

Dopo 13 anni di matrimonio, la storia fra Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, e Chicco Nalli, è giunta al capolinea. Tanto che il parrucchiere delle star ha dichiarato al settimanale Chi di aver già trovato una casa, che sta arredando. Negli ultimi mesi i due avevano vissuto nella stessa casa per il bene dei loro figli, ma adesso è giunto il momento che ognuno dei due abbia la propria privacy. Tra i due sembrerebbe comunque essere un rapporto sereno, di amicizia.

Arriva là primavera e si torna a sorridere❤️

Un post condiviso da KIKO’ Nalli (@kiko_nalli_canale5) in data:

I figli - come riportato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini - hanno accettato la situazione, anche perché entrambi i genitori riescono a essere presenti nelle loro vite, specialmente quella scolastica. Nalli, tuttavia, sembra non avere interessi per altre donne, al momento:

E’ presto. Non ho ancora nessuno, ma mi farebbe piacere in futuro avere un’altra storia. L'esperienza matrimoniale è stata molto bella perché ho avuto accanto una donna intelligente, scaltra, forte, una donna che saprebbe apprezzare la vita anche senza un uomo.

Delusi i fan che, vedendoli abitare ancora insieme, speravano in un ritorno di fiamma. Il loro amore è durato 16 anni, di cui gli ultimi 13 di matrimonio, e hanno tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca. La Cipollari ha ufficializzato il suo essere 'single' proponendosi perfino come nuova tronista di Uomini e Donne, in cerca di un uomo tra i 50 e gli 85 anni. Non ci sarebbe quindi alcun tradimento alla base della fine della relazione.

  • shares
  • Mail