Uomini e Donne trono over puntata 29 marzo 2018

Uomini e Donne | Diretta Puntata 29 marzo 2018 trono over su Canale 5

  • 14:48

    Armando non crede che Tina abbia raggiunto il peso forma di 41,5. Un gruppo di fan si è organizzato con delle magliette per offrire tutto il suo sostegno alla vulcanica opinionista. Le signore le hanno regalato anche un pacchetto con delle zeppole.

  • 14:51

    Tina dedica a Gemma un nuovo jingle: Bocca di Rosa di Fabrizio De Andrè con le foto di 8 baci. La mummia è stata contattata da Playboy per essere la nuova coniglietta. La Galgani è stanca di essere oggetto di scherno da parte della vamp: "Adesso mi sono rotta. Io voglio le Gemmine perché lei se le porta da casa".

  • 15:00

    Entra Giocondo ma sta andando proprio male: "Non ci siamo visti, l'ho cercato io qualche volta, ha avuto dei problemi, una tendinite ai piedi". Il cavaliere dà puntualmente la colpa al lavoro che lo tiene impegnato tutta la settimana. La dama non vuole continuare la frequentazione. Per Tina, l'obiettivo reale è riconquistare Giorgio.

  • 15:13

    Non è andata troppo bene nemmeno con Pino. Gemma ha giudicato benino la conoscenza: "Sono rimasta delusa da alcuni messaggi tuoi. Non mi sono sentita corteggiata tanto quanto mi sarei aspettata. C'è poco entusiasmo. Io dò sempre la mia disponibilità totale". Forse non è scottato la scintilla.

  • 15:28

    Per Pino non c'è alcun tipo di affinità a parte l'amore per l'amore. Non hanno gli stessi gusti, passioni, preferenze culinarie. Tina, nel frattempo, bacia e abbraccia le fan tra il pubblico. Gemma rimprovera al suo corteggiatore di essere troppo interessato alle parole dell'opinionista.

  • 15:39

    Domenico è a lezione di paso doble da Natalia Titova per imparare i segreti del nuovo ballo e conquistare definitivamente Tina. E' vestito da torero.

  • 15:47

    Franco e Paola hanno trascorso una piacevole serata assieme a Roma. Parlano volentieri, c'è molta attrazione fisica. Ma la dama ha un piccolo tarlo che si chiama Giorgio: "Non riesco a dimenticare quella sera, le emozioni che ho provato sono davvero forti".

  • 15:53

    Paola: "E' una persona che mi piace molto". Per Gianni, certe donne cercano proprio l'uomo che le trattano male visto il trattamento ricevuto dalla dama da Giorgio dopo il suo no per approfondire intimamente la frequentazione.

  • 16:02

    Franco si risiede. Al suo posto Giorgio che non crede di aver mancato di rispetto a nessuno.

Uomini e Donne diretta trono over puntata 29 marzo 2018: anticipazioni

Gemma trono classico.jpg

Uomini e Donne, il talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi con gli interventi di Gianni Sperti e Tina Cipollari, torna con un un nuovo imperdibile appuntamento. Oggi assisteremo ad una nuova scoppiettante puntata incentrata sugli sviluppi delle storie d'amore del trono over animato da Gemma, Giorgio, Sossio, Ida, Riccardo, Anna e gli altri protagonisti alla ricerca dell'anima gemella.

Uomini e Donne 2018 | Dove vederlo in tv e diretta streaming


Uomini e Donne 2018 si puo' guardare, dal lunedì al venerdì, su Canale 5 a partire dalle 14:45. E' possibile rivedere la puntata ed i video più interessanti nelle sezioni dedicate su WittyTv e Videomediaset.

Uomini e Donne 2018 | Second screen


Uomini e Donne 2018 si puo' seguire anche sui social ufficiali: WITTY TV: https://www.wittytv.it/uomini-e-donne/; FACEBOOK: https://www.facebook.com/uominiedonne; INSTAGRAM:@uominidonne. La puntata in onda si puo', inoltre, commentare su TWITTER con l'hashtag #uominiedonne. Su Gossipblog, magazine di gossip di Blogo, invece, il liveblogging giornaliero con tutte le storie dei protagonisti più amati.

  • shares
  • Mail