Uomini e Donne, Tina Cipollari: "Addio a Kikò Nalli? I figli mi danno la spinta giusta per andare avanti"

L'addio definitivo tra Tina Cipollari e Kikò Nalli superata grazie alla presenza dei tre figli

uomini-e-donne-28-marzo-2018-6.jpg

Tina Cipollari, intervistata dal settimanale Sono, per la prima volta, torna a parlare della fine del matrimonio con Kikò Nalli. L'opinionista di Uomini e Donne è riuscita a superare questo distacco (pur continuando a vivere sotto lo stesso con l'ex marito) grazie all'affetto costante dei figli:

Devo dire che in questo momento la presenza dei miei figli è fondamentale perché mi danno la spinta giusta per andare avanti. Prendermi cura di loro, aiutarli a farsi strada nella vita mi dà un’energia incredibile.

La vamp del programma di Maria De Filippi è legatissima ai suoi tre gioielli che non le hanno mai fatto mancare tutte le attenzioni che una mamma può desiderare nella vita di tutti i giorni:

Anche prima che nascessero, ho sempre cercato di trovare il coraggio per me stessa, anche grazie alla fede che ho in Dio.

Tina, in queste ultime settimane, tra il serio e il faceto, è tornata su una sorta di trono speciale per farsi 'corteggiare' da una serie di improbabili pretendenti al suo cuore. Con la speranza di trovare nuovamente l'amore?

TINA CIPOLLARI STORY

Tina Cipollari ha esordito a Uomini e Donne nel 2001, prima come corteggiatrice e poi tronista, venendo in seguito scelta c ome ospite fisso ed opinionista della trasmissione stessa.Per i primi periodi è stata accompagnata dal maggiordomo Ricky ed in seguito da Gianni Sperti.

Tina è entrata poi anche nel cast di Buona Domenica sempre nel ruolo di opinionista e nel 2004 ha lasciato Uomini e Donne per alcuni anni, durante i quali ha partecipato come concorrente al reality show di Rai 1 Il Ristorante.
Dal 2008, Tina è tornata a far parte del cast di Uomini e donne in qualità di opinionista.

Da novembre 2016 è uno dei giudici di Selfie-Le cose cambiano, il nuovo programma condotto da Simona Ventura, in onda su Canale 5.

  • shares
  • Mail