Isola dei Famosi 2018, Paola Di Benedetto e la foto con Francesco Monte: "Sei roba mia!"

La foto pubblicata su Instagram dall'ex Madre Natura di Ciao Darwin.

francesco-monte-paola-di-benedetto.jpg

Alla fine, l'esperienza a L'Isola dei Famosi di Francesco Monte si potrebbe definire positiva. Certo, la sua permanenza in Honduras è durata poco ed è terminata mestamente con un ritiro, dopo le dichiarazioni di Eva Henger che ha accusato l'ex tronista di Uomini e Donne di aver consumato allegramente marijuana prima dello sbarco vero e proprio sull'Isola.

Tutto il Canna-Gate che si è scatenato poco dopo è superfluo ricordarlo.

La vicenda, non proprio edificante, ok, ha comunque dato a Francesco Monte ulteriore visibilità televisiva: l'ex tronista del programma di Maria De Filippi, recentemente, ha anche esordito come attore nella seconda stagione della fiction Furore, sempre in onda su Canale 5.

E soprattutto, Francesco Monte, grazie a quest'edizione de L'Isola dei Famosi, è riuscito a dimenticare Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen Rodriguez che lo mollò durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip per mettersi insieme a Ignazio Moser, grazie soprattutto a Paola Di Benedetto.

Francesco Monte, infatti, dopo aver abbandonato suo malgrado l'Isola, ha avuto la pazienza di attendere in Italia l'ex Madre Natura di Ciao Darwin, con cui aveva instaurato un bel feeling durante la prima settimana in Honduras.

Durante una recente intervista rilasciata a Domenica Live, la splendida modella 23enne vicentina ha dichiarato di aver intrapreso con Francesco Monte una "bella conoscenza". I primi scatti dei paparazzi riguardanti la nascente coppia sono arrivati sui settimanali pochissimo tempo dopo.

Recentemente, Francesco Monte e Paola Di Benedetto sono stati fotografati a Milano durante un pomeriggio dedicato allo shopping. Le foto sono state pubblicate sul sito di TgCom24.

La modella vicentina, inoltre, su Instagram, si è lasciata andare ad un'esclamazione che vale praticamente come un'ufficialità.

Dopo aver condiviso una foto che la ritrae assieme a Francesco, infatti, Paola Di Benedetto ha anche pubblicato le seguenti parole: "Sei roba mia!".

  • shares
  • Mail