Ballando con le stelle 2018, Akash single: "Non c'è nessuna che mi garba"

Akash felicemente single a Ballando con le stelle 2018

Akash, concorrente di Ballando con le stelle 2018, al settimanale Nuovo, in edicola questa settimana, ha dichiarato di essere assai concentrato su questa nuova sfida professionale di non aver alcuna voglia di buttarsi a capofitto in una relazione sentimentale (mettendo, quindi, a tacere le voci di un presunto flirt con una professionista del programma):

Ora non ho tempo per l'amore. Non ne voglio sapere. Penso solo a concentrarmi per superare gli step del talent. Mi alleno tutti i giorni per sei o sette ore e sono dimagrito di sei chili. La sera arrivo a casa distrutto. A dire il vero, intorno a me, non c'è nessuna che mi garba.

Il modello indiano-brasiliano ha ricevuto un sacco di consensi dal pubblico maschile e anche la giuria sembra apprezzarlo come ballerino:

E' tutto a favore mio, no? Scherzi a parte, i complimenti fanno piacere ma io voglio solo migliorare e dimostrare quanto valgo.

In attesa di trovare l'anima gemella, il danzatore in erba ha tracciato un identikit della donna ideale:

Mi piacerebbe incontrare una ragazza acqua e sapone, con una bella famiglia, genuina, che abbia un bel sorriso e begli occhi. Sono stato fidanzato con una ragazza riminese, poi però è finita.

AKASH A BALLANDO CON LE STELLE 2018

Akash , 25 anni, indiano-brasiliano, è un volto nuovo del mondo della moda internazionale. Ha lavorato come top model, sfilando e posando per le firme più importanti della moda italiana e internazionale: Giorgio Armani, Dolce & Gabbana,John Richmond e molti altri. Protagonista di numerose Campagne pubblicitarie oggi studia per diventare attore.

  • shares
  • Mail