Ballando con le stelle 2018, Gessica Notaro: "La gara? Stress positivo"

Gessica Notaro felice per la partecipazione a Ballando con le stelle 2018

Gessica Notaro, concorrente di Ballando con le stelle 2018, ha svelato, al settimanale Nuovo, in edicola questa settimana, di essere al settimo cielo, per la partecipazione al programma di Milly Carlucci in coppia con Stefano Oradei. Non teme che la sua 'invalidità' possa penalizzarla o favorirla nella gara:

Credo di portarmi sulle spalle una storia e anche una responsabilità importanti. Però in queste occasione si parla di ballo e nient'altro. Quindi imparerò a ballare e via...

L'ex Miss Italia non teme i giudizi taglienti della temibilissime giuria:

Nulla perché nella mia vita ho affrontato situazioni ben più serie. Il contesto è molto divertente e alla fine è questo il modo giusto di viverlo. Dico sempre che considero la gara uno stress positivo.

Al momento top secret la sua personalissima dedica in caso di vittoria:

Non posso dire a chi la dedicherei perché vorrei che il pubblico lo scoprisse soltanto nel momento in cui dovessi vincere. Quindi mantengo il mio segreto.

GESSICA NOTARO A BALLANDO CON LE STELLE 2018


Gessica Notaro ha 27 anni, di Rimini e una vita dedicata agli animali, al canto, al ballo, alle sfilate e alle conduzioni televisive su emittenti locali e nazionali. Di queste passioni Gessica Notaro ha fatto la sua vita. Ha lavorato al delfinario di Rimini come addestratrice e speaker per qualche anno. Nel 2007, proclamata Miss Romagna, ha conquistato la finale al concorso di Miss Italia. Dopo questa esperienza è decollata una carriera nel mondo dello spettacolo prendendo parte a programmi Rai e su altre emittenti nazionali come cantante, ballerina e presentatrice. La sua vita cambia per sempre il 10 gennaio 2107, quando viene aggredita dal suo ex compagno, che gli gettò dell’acido in viso. Da questo istante inizia un lungo periodo tutto in salita, fatto di momenti duri e difficili, dove Gessica tira fuori il suo carattere, con grande coraggio e determinazione, affronta 9 mesi di continue cure e interventi chirurgici, dove non solo aiuta sé stessa, a superare nel migliore dei modi questi momenti, ma si espone in prima persona contro la violenza sulle donne, partecipando a programmi tv, conferenze, eventi e sostenendo di associazioni benefiche in favore delle donne. E’ l’inizio di una lotta per far si che questi fenomeni cessino per sempre. Durante questo lungo percorso, continua a fare quello che ha sempre fatto come cantare, infatti il 23 agosto, esce il suo nuovo singolo Gracias a la vida. Dimostrando cosi a tutti ma soprattutto a sé stessa, che nessun gesto per quanto vile, può fermare i sogni e le passioni di una vita, questa è Gessica Notaro.

  • shares
  • Mail