Paola Di Benedetto: "Francesco Monte? Non ancora innamorati ma sulla buona strada"

Paola Di Benedetto non teme l'ombra di Cecilia Rodriguez nella sua storia con Francesco Monte

paola_di_benedetto_francesco_monte_amore_2018.jpg

Paola Di Bendetto, in una lunga intervista al settimanale Mio, in edicola questa settimana, ha rivelato, ancora una volta, di non temere affatto la concorrenza di Cecilia Rodriguez per un possibile ritorno di fiamma con Francesco Monte che sta frequentando assiduamente dopo l'Isola dei Famosi per una possibile storia d'amore:

In tutta sincerità ti dico di no perché non ho motivo di esserlo. Quello che vedo negli occhi di Francesco è che è una storia finita. Se avessi visto anche un minimo spiraglio, un'avvisaglia che tra loro ci sia qualcosa di incompiuto, allora non mi sarei buttata in questa situazione. A oggi non vedo niente di tutto ciò per cui sono tranquilla.

L'ex Madre Natura di Ciao Darwin è stata rassicurata dall'ex tronista di Uomini e Donne per il video di Striscia La Notizia che, in occasione della consegna del Tapiro, ha visto Francesco e Cecilia attraversare la stessa strada a distanza di pochi secondi:

Ho visto ma Francesco mi ha spiegato come sono andate le cose: non si trovava lì per chissà quale motivo, sicuramente non per lei. Era in quella via per delle questioni private, non per incontrare Cecilia.

Tra i due ex naufraghi ci sono tutte le basi per far nascere una vera e propria relazione destinata a durare nel tempo:

Innamorati è una parola grossa. Mettiamola così: non siamo ancora ma siamo sulla buona strada: se continuiamo così corriamo il rischio di innamorarci davvero!

  • shares
  • Mail