Gianfranco D'Angelo: "Mi hanno respinto al funerale di Fabrizio Frizzi"

L'attore scrive un messaggio sul social per Frizzi: "Ti porterò sempre nel cuore"

gianfranco d'angelo

Tanti i nomi del mondo dello spettacolo che si sono ritrovati stamani per  la celebrazione dei funerali di Fabrizio Frizzi. Nelle immagini trasmesse in tv, si sono potuti scorgere i colleghi/amici del conduttore scomparso. Una disavventura però, è capitata all'attore Gianfranco d'Angelo, altro nome di rilievo nello spettacolo alla quale, secondo quanto riportato sul suo profilo personale di Facebook, è stato vietato di entrare nella chiesa gremita :

Quando un funerale diventa spettacolo e non ti viene permesso di entrare in chiesa per salutare un collega che ci lascia, allora consideri che si può essere vicini alle persone anche senza essere ripresi dalla TV: mi hanno respinto dicendo che era una cerimonia "per pochi intimi".

Il messaggio si conclude con un secco "no comment" ed un saluto (social) per il suo amico: "Ciao Fabrizio, ti porterò sempre nel cuore". Qualche giorno prima, sempre sul social, ha parlato del conduttore come una persona pacata, sorridente e rassicurante: "Entravi nelle case degli Italiani come l'amico di tutti".

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail