Albano e Romina, nessun ritorno di fiamma, la sintonia è solo sul palco

I due, in tournée insieme, non condividerebbero neanche i pasti

albano-carrisi.png

I fan di Albano e Romina vedono ancora una volta svanire le speranze di rivedere la storica coppia insieme nella vita, e non solo sul palco. Infatti i due, con lo staff del settimanale Chi al seguito, sono andati in Germania per un concerto e hanno ribadito ancora una volta che la loro unione è solo artistica. Nel matrimonio e nella vita sono invece due coniugi separati, come tante altre coppie. I fan purtroppo resteranno delusi ancora una volta, mentre i sostenitori di Loredana Lecciso, attuale compagna di Albano, potranno tornare a dormire sogni tranquilli: non c'è alcuna complicità sospetta o ritorno di fiamma tra i due cantanti.

Oh what fun it is to tour .....

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini riporta infatti che tra i due la sintonia sul palco c'è, ed è evidente, ma una volta chiuso il sipario non ci sono più contatti tra i due. Albano e Romina, secondo quanto riportato da Chi, non condividerebbero nemmeno i pasti, né gli spostamenti in auto. Poco tempo fa si era sparsa la voce di un possibile riavvicinamento, tanto che Loredana Lecciso aveva dichiarato a Domenica Live:

ìSono in una fase di grande solitudine utile. Sto cercando di ritrovare i miei equilibri. È un periodo molto razionale […]Voglio stabilire e mantenere il rapporto di grande rispetto e amicizia, valori, che ci hanno legato. Voglio molto bene ad Al Bano, ma in questo momento, amo me stessa

Tuttavia, però, le voci sembrano non essere confermate dalla realtà.

  • shares
  • Mail