Diana Del Bufalo, nessun addio a Paolo Ruffini

L'attrice è in vacanza alle Maldive con il collega Cristiano Caccamo, ma conferma che tra lei e Paolo la relazione continua

del-bufalo.png

La storia d'amore tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, sembrava al capolinea, dopo aver visto le foto dell'attrice, partita per un viaggio alle Maldive, insieme a un gruppo di amici, tra cui la cantante Francesca Monte (ex X Factor), l'influencer Iconize (Marco Ferrero) e la coppia lanciata da Uomini e Donne composta da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. Nella comitiva, che a giudicare dai video e dalle foto postate sui social, si sta divertendo molto, c'è anche l'attore Cristiano Caccamo, collega della Del Bufalo. Tra i due sono volate dolci parole d'amicizia: Diana ha infatti pubblicato una foto sull'altalena con lui, con la didascalia: "Essere felici è un diritto dell'essere umano”

Ma in risposta a chi nelle scorse ore aveva ipotizzato una love story tra i due, e aveva messo la parola 'fine' alla storia tra l'attrice e Paolo Ruffini, la Del Bufalo ha replicato di essere ancora insieme a Paolo. Lo ha proprio scritto nei commenti sotto al suo post di Instagram, lamentandosi anche del fatto di non essere libera di fare una foto con un amico senza sentirsi giudicata. Diana e Cristiano hanno lavorato insieme nella fiction Che Dio ci aiuti, e la complicità tra loro è evidente. Ma, stando alle parole della Del Bufalo, tra lei e Ruffini non è finita.

  • shares
  • Mail