Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sposano: "Vogliamo avere presto un figlio"

Le dichiarazioni della cantante al settimanale In Famiglia.

fabrizio-corona-silvia-provvedi.jpg

Fabrizio Corona, l'ex agente fotografico scarcerato lo scorso 21 febbraio e attualmente in affidamento terapeutico in una comunità di Limbiate, e Silvia Provvedi, la cantante modenese che forma il duo delle Donatella insieme alla sorella gemella Giulia, entrambi reduci dalla partecipazione al talent show Dance Dance Dance, in onda su Tv8, si sposeranno entro la fine dell'anno.

La notizia è stata pubblicata dal settimanale In Famiglia che ha anche pubblicato alcune dichiarazioni rilasciate in esclusiva dalla cantante 24enne.

Silvia Provvedi, infatti, ha dichiarato di aver ricevuto la proposta di matrimonio da Fabrizio Corona e di aver detto di . La coppia di futuri sposi ha anche intenzione di mettere subito in cantiere un figlio:

Ho detto sì, vogliamo avere presto anche un figlio.

La Provvedi ha aggiunto altri dettagli riguardanti quest'improvvisa proposta di matrimonio. La cantante ha dichiarato di non aver avuto dubbi e di aver detto subito sì all'ex agente fotografico. Silvia Provvedi ha anche ricordato il lungo periodo vissuto lontano dal proprio compagno a causa della detenzione in carcere di quest'ultimo durata circa un anno e quattro mesi:

Fabrizio mi ha chiesto di diventare sua moglie, ho detto subito sì. Ho avvertito il senso di solitudine, ora voglio riprendere in mano la mia vita e sentirmi protetta per sempre dalla persona che amo, quindi da Fabrizio.

Le nozze tra Corona e la Provvedi dovrebbero celebrarsi a cavallo tra l'estate e l'autunno: la coppia, infatti, sta aspettando il periodo in cui le restrizioni alle quali Corona è soggetto diventeranno meno rigide. Attualmente, ad esempio, Fabrizio Corona non può avere rapporti con i giornalisti e non può utilizzare i social network.

Per Corona, saranno le seconde nozze dopo il matrimonio, giunto al termine nel 2007, con Nina Moric.

  • shares
  • Mail