Isola dei Famosi 2018, Bianca Atzei è ingrassata di un chilo

La cantante è passata da 41 chili a 42, nonostante le privazioni.

bianca-atzei.jpg

Su L'Isola dei Famosi, come si sa, si dimagrisce molto e rapidamente: un sogno ad occhi aperti per chi sta guardando l'arrivo dell'imminente estate col malcelato timore, considerando anche gli abbandonanti pasti che si consumeranno nel periodo di Pasqua.

Ciò premesso è da dire che, durante l'edizione in corso del reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset, però, ci sarebbe una concorrente che, non solo, non è dimagrita affatto ma che avrebbe preso addirittura un chilo dall'inizio della sua avventura sull'Isola.

Fortunatamente per lei, la concorrente in questione non ha problemi di fisico e non ha necessità di dimagrire, visto che può sfoggiare un corpo praticamente perfetto: stiamo parlando della cantante Bianca Atzei.

Stando a quanto pubblicato sul sito Fanpage, infatti, la cantante sarda, prima della partenza per l'Honduras, pesava 41 chili. Al momento, la Atzei ne pesa 42, addirittura un chilo in più che, considerate le privazioni e la dieta forzata a base di riso, cocco e pesce, non può non fare notizia.

Sempre intervistata dal sito Fanpage, prima della sua partenza per l'Isola dei Famosi, la Atzei ha dichiarato di essersi sottoposta ad un programma alimentare e di allenamento molto rigido, al fine di acquisire massa muscolare. La spiegazione di questo strano fenomeno, quindi, potrebbe risiedere qui.

Come sappiamo, però, la cantante sarda è reduce da una forte delusione d'amore che ha avuto un ruolo determinante anche nella sua decisione di staccare da tutto e di partire per l'Honduras: stiamo parlando, ovviamente, della fine della sua storia d'amore con Max Biaggi.

Bianca Atzei, anche durante le puntate in diretta de L'Isola dei Famosi, ha parlato di questa pagina dolorosa della sua vita, non trattenendo le lacrime.

L'argomento è delicato ma non è sconsiderato affermare che anche una delusione d'amore può influenzare le abitudini alimentari.

  • shares
  • Mail