Filippo Magnini e Giorgia Palmas: la foto del primo bacio

Le foto pubblicate da Chi.

filippo-magnini-giorgia-palmas.jpg

L'ex nuotatore Filippo Magnini e la showgirl e conduttrice Giorgia Palmas sono una nuova coppia. L'ufficialità da parte dei diretti interessati non è ancora arrivata ma la foto del primo bacio, pubblicata in esclusiva dal settimanale Chi.

Lo scorso 14 maggio, sempre il settimanale Chi, per primo, aveva pubblicato le foto riguardanti la nuova coppia durante un pranzo a Milano e una successiva cena in Svizzera. Anche in quel caso, l'atteggiamento della coppia formata dall'ex fidanzato di Federica Pellegrini e dall'ex compagna di Vittorio Brumotti, campione di bike trial e inviato di Striscia la Notizia, non aveva lasciato spazio ad equivoci: sguardi d'intesa, sorrisi e complicità.

Successivamente, durante un'intervista che si è tenuta nello studio di Domenica In, programma di Rai 1 condotto da Cristina Parodi, Filippo Magnini ha dovuto commentare per forza il nuovo gossip riguardante la sua vita privata. L'ex nuotatore non si è sottratto e ha dichiarato: "Lavori in corso, non ci sbilanciamo. L'ultima volta che ho detto ti amo è stato alla mia ex ragazza è passato un po' di tempo, mentre l'ultimo bacio l'ho dato qualche giorno fa, si è visto. Una donna è indispensabile per essere felici, io amo condividere tutto, per me è indispensabile. La donna ideale mi deve saper parlare, ho detto tantissimi no, se una persona non mi interessa non apro le porte".

E Filippo Magnini ha sicuramente aperto le porte a Giorgia Palmas, considerando il bacio pubblicato in esclusiva ancora una volta dal settimanale Chi.

Prima del bacio, Giorgia Palmas, come documentato dalle immagini, si è letteralmente lanciata tra le braccia dell'ex nuotatore. Il bacio appassionato è seguito subito dopo.

Per terminare l'articolo con originalità, se son rose fioriranno...

  • shares
  • Mail