Isola dei Famosi, Valeria Marini: un naufrago ha perso la testa per lei? (Video)

Si sarebbe dichiarato in un confessionale

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.

L'Isola dei Famosi è arrivata alla decima puntata, che andrà in onda questa sera (live dalle 21.10 su TvBlog) su Canale 5. Valeria Marini ha dovuto confessare ai suoi compagni d'avventura di non essere una vera concorrente, e ha dovuto salutare gli altri naufraghi, più o meno contenti. Ma la sua breve permanenza sull'Isola non ha lasciato tutti indifferenti: c'è infatti un naufrago che, a quanto pare, avrebbe perso la testa per lei.

barbato.png

Si tratta di Simone Barbato, 38 anni, che in un confessionale ha rivelato di non essere rimasto totalmente indifferente dall'arrivo di Valeria, 50 anni, in Honduras:

Esteticamente, come fa a non piacere Valeria? È una bellissima donna, molto piacevole e attraente

La stessa Marini, tra l'altro, ha raccontato a Bianca Atzei di aver sentito Barbato parlare nel sonno. Ripeteva: "Valeria ti voglio, ti voglio, mi piaci da impazzire". Valeria pensava fosse una presa in giro.

Simone poi ha detto di non sapere cosa gli sia uscito dalla bocca. Anche gli altri naufraghi, tra l'altro, si sono accorti della 'cotta' di Barbato, e lo prendono in giro. Jonathan, con cui non ha un buon rapporto, gli ha detto di non guardarla in quel modo, mentre Bianca Atzei lo trova 'ringalluzzito'.
Stasera Barbato è in nomination: tornerà in Italia dalla sua amata Valeria, che sarà in studio?

  • shares
  • Mail