Uomini e Donne, Giulia Latini: "Sto con Andrea, ha 28 anni ed è un avvocato"

L'ex corteggiatrice è stata intervistata da Uomini e Donne Magazine.

giulia-latini.jpg

Giulia Latini ha trovato l'amore. Dopo l'esperienza poco fortunata come corteggiatrice di Uomini e Donne, nella fattispecie dell'ex tronista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, Luca Onestini, che le preferì Soleil Sorgè, la 23enne proveniente da Anzio, intervistata da Uomini e Donne Magazine, dopo una serie di flirt veri e presunti che le sono stati attribuiti nel 2017, ha trovato finalmente un nuovo fidanzato.

Il fortunatissimo si chiama Andrea, ha 28 anni e non appartiene al mondo dello spettacolo. Le dichiarazioni di Giulia Latini, nei suoi confronti, sono molto impegnative, segno che la storia è davvero seria:

Da gennaio, sto con un ragazzo meraviglioso. Andrea, per cui provo solo amore. Non gli ho ancora detto ti amo, per timidezza ma è quello che sento. Andrea non fa parte del mondo dello spettacolo. Ha ventotto anni, è un avvocato.

Parlando di follie fatte per amore, Giulia Latini, dal suo passato sentimentale, ne ha scovata una:

In passato, per cercare di chiarire una situazione che mi faceva soffrire, ho preso quasi in corsa un treno da Roma a Milano: non mi piace lasciare situazioni in sospeso e discutere per telefono non avendo la possibilità di guardare l’altro negli occhi.

Per quanto riguarda, invece, il programma che le ha regalato la popolarità, Giulia ha dichiarato di essere stata fan della coppia formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese:

Francesco da tronista ha scelto Teresanna, la stessa donna che solo pochi mesi prima sedeva a sua volta sulla poltrona rossa e in quella occasione lo aveva rifiutato, preferendo il rivale Antonio Passarelli. Peccato che la loro storia non sia durata molto. Era una coppia che mi piaceva tanto.

Giulia, infine, ha dedicato un pensiero anche a Claudio Sona e Mario Serpa:

Tra alti e bassi hanno avuto la forza di ricominciare. C’è un forte sentimento tra loro due, non comune e unico.

  • shares
  • Mail