Uomini e Donne puntata trono classico 26 marzo 2018 non va in onda

Uomini e Donne | Puntata trono classico 26 marzo 2018 su Canale 5 con Nilufar, Nicolò, Mariano e Sara non va in onda per la morte di Fabrizio Frizzi

UPDATE 12:52: La nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne non va in onda per la morte di Fabrizio Frizzi. Al suo posto, un episodio inedito di Una vita. Salta anche il daytime di Amici su Canale 5. Anticipato Il Segreto subito dopo il giornaliero dell'Isola dei Famosi

Uomini e Donne puntata 26 marzo 2018 trono classico anticipazioni

uomini-e-donne-23-marzo-2018-11.jpg

Uomini e Donne, il talk show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi, torna oggi, alle 14:45 su Canale 5 con un nuovo imperdibile appuntamento del trono classico. Opinionisti in studio, Tina Cipollari, Gianni Sperti, Mario Serpa, Jack Vanore. Mariano, Nicolò, Sara, Nilufar riusciranno a trovare il compagno della vita tra tanti/e corteggiatori/rici?


Uomini e Donne | Dove vederlo in tv e diretta streaming


Uomini e Donne si puo' guardare, dal lunedì al venerdì, su Canale 5 a partire dalle 14:45. E' possibile rivedere la puntata ed i video più interessanti nelle sezioni dedicate su WittyTv e Videomediaset.

Uomini e Donne | Second screen


Uomini e Donne si puo' seguire anche sui social ufficiali: WITTY TV: https://www.wittytv.it/uomini-e-donne/; FACEBOOK: https://www.facebook.com/uominiedonne; INSTAGRAM:@uominidonne. La puntata in onda si puo', inoltre, commentare su TWITTER con l'hashtag #uominiedonne. Su Gossipblog, magazine di gossip di Blogo, invece, il liveblogging giornaliero con tutte le storie dei protagonisti più amati.

  • shares
  • Mail