Isola dei Famosi, Giucas Casella: "Niente droga, non credo a Eva Henger"

Canna-gate, l'illusionista è dalla parte di Francesco Monte

giucas.png

Non si chiude la discussione sul canna-gate, forse l'argomento che ha tenuto maggiormente banco per tutta la durata di quest'edizione dell'Isola dei Famosi. Ora anche Giucas Casella ha deciso di dire la sua, e si è schierato dalla parte di Monte. Sulle pagine del settimanale DiPiù, infatti, rivela di non credere alla versione dei fatti di Eva Henger. Secondo l'illusionista, che si è dovuto ritirare per motivi di salute, ogni volta che andava a fumare vedeva anche gli altri fumare solo semplici sigarette.

Un post condiviso da Giucas (@giucas_casella) in data:

Casella ha dichiarato di non aver visto nessuno né comprare né fumare marijuana, e la storia tirata fuori dalla Henger non lo convince per niente. Giucas sarebbe voluto rientrare in gioco, ma non ha potuto, e ricordando tutta la sua esperienza in Honduras, ha detto che secondo lui è impossibile che Francesco Monte avesse con sè della droga o conoscesse il venditore. Anche quando andava fuori a fumare, spesso insieme ad Amaurys Perez, non c'era nessuno che fumava canne, solo sigarette.

Quindi Giucas non crede a Eva. Ha addirittura ipotizzato che potessero avere 'paura' di lui, dal momento che era 'l'unico personaggio vip della trasmissione'. Ma non immaginava che si fosse sollevato un tale polverone, e ha capito la portata della questione solo al suo rientro in Italia.

  • shares
  • Mail