Grande Fratello 15: una nota fashion blogger fra i concorrenti?

Si tratta di Zoe Cristofoli, ex di Andrea Cerioli?

zoe-cristofoli.png

Il Grande Fratello si avvicina e sono sempre più insistenti le voci su chi entrerà nella casa più spiata d'Italia. In particolare Gabriele Parpiglia, uno degli autori del Gf, ospite del programma Ultime dall'Isola, condotto su Mediaset Extra da Emanuela Gentilin, avrebbe parlato di una fashion blogger, molto ambita dai marchi di moda, che avrebbe fatto perdere la testa agli autori...

Non è stato fatto ancora alcun nome (il reality partirà il prossimo 23 aprile, condotto da Barbara D'Urso), ma secondo Parpiglia i volti all'interno della casa non saranno tutti sconosciuti: ci saranno tante web influencer tra loro. La pagina Instagram Le Perle avrebbe dato come indiscrezione il nome di Zoe Cristofoli: sarà lei la fashion blogger citata da Parpiglia?

La Cristofoli ha all'attivo una storia con Francesco Bardi, portiere del Frosinone, e una con l'ex gieffino Andrea Cerioli, prima che diventasse un tronista di Uomini e Donne. Non ci sono, tuttavia, ancora certezze e non ci resta che aspettare qualche giorno prima di conoscere ufficialmente i nomi dei partecipanti al reality più longevo della televisione italiana, giunto alla quindicesima edizione.

  • shares
  • Mail