Domenica Live, Marco Delvecchio: "Con la mamma di mia figlia Federica siamo separati, ma grandi amici"

Federica: "Papà non è geloso, litighiamo solo sull'orario"

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.

Reduci dall'esperienza di Dance Dance Dance, su Fox Life, Marco Delvecchio, ex calciatore, e la figlia Federica, sono stati ospiti di Barbara D'Urso a Domenica Live. Marco ha raccontato il suo rapporto con la secondogenita (ha altri due figli) e con Sara, la sua ex moglie: i due sono separati, ma grandi amici.

delvecchio-live.png

La chiacchierata è cominciata parlando delle stranezze di Marco, che vuole cenare necessariamente alle 19.30 tutte le sere. "Lo faccio per far digerire Greta, la più piccolina - ha detto - che poi al mattino deve alzarsi per andare a scuola. Penso che nella puntualità ci sia tutto, rispetto ed educazione"

L'ex giocatore della Roma ha poi raccontato come ha conosciuto Sara, l'ex moglie:

Vivevo a Rho, vicino Milano, e andavo a scuola in pullman, dove c'era anche lei. Siccome aveva un bel fondoschiena, anzi ce l'ha tuttora, scendeva alla fermata prima di me e io mi affacciavo dal finestrino per guardarla. Poi ci siamo conosciuti, lei non sapeva fossi un calciatore. Un giorno la invitai a vedere una partita, in accordo con quello che sarebbe poi diventato mio suocero, lei pensava di trovarmi sugli spalti, e invece mi ha visto scendere in campo

Marco ha poi raccontato il rapporto con Federica. Il motivo principale di litigio è l'orario. "Chicca", come la chiama il papà, è anche fidanzata, ma Marco non è geloso, perché sa che è un bravo ragazzo. La ragazza, che durante il programma Dance Dance Dance è stata molto apprezzata per le sue qualità di ballerina (fa danza hip hop), ha un carattere forte, ma il rapporto con il padre è meraviglioso.

  • shares
  • Mail