Domenica Live, Cecilia Capriotti dopo l'Isola dei Famosi: "Marco Ferri è più donna di me"

La madre di Ferri, Viviana: "Sono solo cattiverie, Marco è dolce e sensibile"

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.

Scintille a Domenica Live tra Cecilia Capriotti, ex naufraga dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, e Viviana Tirelli, mamma di Marco Ferri, eliminato anche lui dal reality. In particolare ci si è concentrati su una frase che Cecilia ha detto nei confronti di Marco, 'accusandolo' di essere "più femmina" di lei.

ferri-live.png

La Capriotti ha parlato chiaro: Marco è un ragazzo sensibile, ma è molto 'donna', pensa tantissimo alla cura del corpo, voleva sempre pulire il pesce. La mamma di Ferri, Viviana, in studio nel salotto domenicale, ha però subito negato tutto, dicendo che il figlio è semplicemente un ragazzo molto dolce e gentile, e che la Capriotti non deve permettersi di parlare in questi termini.

Cecilia ha ricordato alcuni episodi riguardanti Marco, come quando ha preso un cocco intero e non l'ha voluto dividere con gli altri naufraghi, o quando un'altra naufraga, fidanzatissima e senza figli (di cui ovviamente non è stato fatto il nome), si era infatuata di lui e lui ha risposto "no grazie". La mamma, Viviana, è però convinta che sia stata solo una cattiveria nei confronti del figlio.

  • shares
  • Mail