Domenica Live, Paola Di Benedetto: "Non sono una ragazza facile, tra me e Francesco Monte è amore"

Ma i due dopo l'Isola dei Famosi dormono nello stesso letto con Filippo Nardi

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.

Cecilia Capriotti è stata grande protagonista dell'ultima puntata di Domenica Live. In particolare ha avuto un forte scontro con Paola Di Benedetto, che dopo l'Isola dei Famosi, ora sta vivendo una storia d'amore con Francesco Monte. Cecilia, tuttavia, non è convinta dell'autenticità della relazione.

paola-live.png

In un filmato, estrapolato da un daytime quando Paola era ancora in Honduras, viene mostrata la Di Benedetto che riporta un'accusa da parte di Cecilia: "Mi ha detto che mi hanno messa qua dentro solo per sc***". Rientrati in studio a Domenica Live, Monica Setta ha rincarato la dose, definendo Paola una 'ragazza un po' facile'. La Di Benedetto ha poi replicato:

Mi state solo massacrando. Tra me e Francesco è tutto vero. Lui è uscito, dopo due settimane sono uscita anch'io dal reality, abbiamo recuperato un discorso rimasto in sospeso, e adesso la storia prosegue. Non sono una ragazza facile, l'interesse c'è ed è reale

E quando la Setta le ha chiesto: "Sei una persona istintiva, allora? È stato tutto così veloce!", lei ha risposto: "Ci siamo rivissuti fuori, ci siamo piaciuti". Il web però non è convinto dell'autenticità della relazione. Paola e Francesco non vivono neanche da soli, ma insieme all'ex naufrago Filippo Nardi, che dorme sotto le loro stesse coperte.

È vero amore oppure no? Paola insiste col dire che per loro è una cosa normale e stanno bene così. Non ci resta che aspettare e vedere come evolveranno le cose

  • shares
  • Mail