Domenica Live: Cecilia Capriotti giura di non aver fatto sess0 all'Isola dei Famosi con Amaurys Perez

Ma c'è un fuorionda che genera dubbi. Angela, moglie di Amaurys, è convinta della fedeltà del marito

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.

Continua il 'corna-gate' all'Isola dei Famosi. La scorsa settimana a Domenica Live, Craig Warwick aveva 'accusato' Amaurys Perez di essere andato a letto con un'altra naufraga, mora e sentimentalmente impegnata. Le principali sospettate erano state Rosa Perrotta, Alessia Mancini e Cecilia Capriotti, grande amica di Angela, moglie di Amaurys. Proprio quest'ultima è stata accusata, anche se Monica Setta, che la scorsa settimana era insieme a Craig, ha insistito col dire che non è stato fatto un nome preciso. Oggi in studio, di nuovo ospite del salotto domenicale di Barbara D'Urso, la Capriotti ha giurato di non essere stata con Amaurys, che per lei è 'asessuato'.

Secondo Cecilia, che conosce Amaurys e la moglie da tempo, se davvero fosse successo qualcosa, gli autori del reality ne avrebbero approfittato e l'avrebbero mostrato, e comunque due persone adulte e sposate, con figli a carico, non avrebbero mai fatto qualcosa davanti alle telecamere.

La conduttrice di Domenica Live ha letto poi una lettera di Craig Warwick, in cui ha spiegato di non poter essere in trasmissione per via del peggioramento delle sue condizioni fisiche. Il medico gli ha consigliato di evitare le situazioni di stress.

Vladimir Luxuria, in studio, ha poi chiesto a Cecilia Capriotti di giurare su sua figlia di non aver tradito nessuno e di non essere mai stata a letto con Amaurys, e la Capriotti ha giurato. Quale sarà la verità?

  • shares
  • Mail