Isola dei Famosi 2018, Flavio Montrucchio a Verissimo: "Alessia Mancini? 4 giorni di viaggio per vederla pochi minuti"

L'attore torinese è stato intervistato da Silvia Toffanin.

flavio-montrucchio.jpg

L'attore e conduttore Flavio Montrucchio, vincitore della seconda edizione del Grande Fratello e marito di Alessia Mancini, concorrente della tredicesima edizione de L'Isola dei Famosi, reality show attualmente in onda su Canale 5, è stato intervistato da Silvia Toffanin, durante l'ultima puntata andata in onda su Canale 5 di Verissimo.

Flavio Montrucchio, che a breve tornerà sul piccolo schermo alla conduzione di 4 Mamme, programma in onda su Fox Life, si è recato recentemente in Honduras per fare una sorpresa a sua moglie. L'attore torinese, a riguardo, ha dichiarato che non è avvenuto altro rispetto a ciò che il pubblico televisivo ha potuto vedere in diretta:

Per arrivare lì, ci sono voluti 4 giorni per poi vederla pochi minuti praticamente. Non l’ho vista dopo, sono severissimi, sono veramente tirannici, anzi appena sono andati in pubblicità, mi hanno detto che era vietato parlarsi. Non sono riuscito a dirle niente di più di quello che avete visto. La sua reazione alla sorpresa mi è piaciuta, mi sembrava contenta, anch'io lo ero e poi mi ha fatto molto piacere poterci andare in un momento in cui lei era un po’ giù.

Secondo Flavio Montrucchio, sua moglie Alessia soffre ovviamente la lontananza dai figli, Mya e Orlando, ma nasconde in parte il dispiacere, mostrando un carattere forte. L'attore ha anche parlato di come si è organizzato in questo periodo caratterizzato dall'assenza di sua moglie:

Ho degli aiuti perché in questo periodo sto lavorando anche io, quindi nei giorni in cui sono impegnato mi aiutano tantissime persone. Conoscendola, sono convinto che Alessia soffra molto di più di quello che fa vedere ma sapendo che c’è la figlia che la guarda a casa, tende a nasconderlo di più.

Il carattere forte di Alessia Mancini, visto in queste settimane, non poteva non essere argomento di conversazione durante l'intervista di Silvia Toffanin:

Ha un carattere importante ma è esattamente come vorrei che fosse e come le ho detto non le cambierei nulla però mi rendo conto che è una persona con delle decisioni molto rigide, non tende alle sfumature, è una persona che se c’è o non c’è, si sente.

  • shares
  • Mail