Loredana Lecciso: "Auguro tutto il bene ad Al Bano, l'affetto tra lui e Romina mi fa tenerezza"

"Ai miei figli alcune esternazioni possono ferire"

loredana-lecciso.png

Loredana Lecciso, ospite di Sabato Italiano, su Rai1, è tornata sull'argomento che da settimane campeggia sui salotti televisivi e settimanali gossippari: la situazione venutasi a creare tra lei, Al Bano e Romina Power. Ultimamente è stata scattata e pubblicata una foto dei due cantanti felici e abbracciati in Germania, la reazione della Lecciso è stata piuttosto diplomatica:

Al Bano è un uomo di spettacolo, quindi esistono anche delle esigenze di spettacolo, ci sta. Io gli voglio molto bene e non posso che augurargli ogni tipo di bene. A me fa molto piacere vederlo su un palco con la sua storia, le due canzoni e il suo pubblico e questo tipo di affetto fa tenerezza.

Il commento elegante, prosegue con un occhio al passato del cantante, nei momenti più burrascosi in tribunale con Romina:

Sono stata molto male in passato a vederli in tribunale a farsi delle guerre. Mi fa molto più piacere vederli sul palco che in un tribunale. Ha sempre cercato di portare in casa il meglio.

Ed un pensiero anche al futuro, le parole appaiono consapevoli e confermano l'allontanamento e il raffreddamento dei rapporti:

Voglio molto bene ad Al Bano e non posso che augurargli ogni tipo di bene.

Di mezzo, ci sono i figli che stanno vivendo esternamente la situazione, estremamente delicata. Loredana accenna come stanno attraversando il periodo, con una certa trasparenza, generalmente difficile da lasciar trasparire in televisione:

Sono sempre stata coerente. I miei figli conoscono molto bene il mio modo di fare, i miei pregi, difetti, punti di forza e di debolezza quindi non mi preoccupa un sito di gossip. E' giusto che conoscano il mondo nella loro globalità. Sono dei ragazzi intelligenti e sensibili, quindi non mi fanno domande - aggiungendo - Sicuramente alcune esternazioni possono ferire ma si rimedia subito perché loro conoscono la verità.

 

 

  • shares
  • Mail