Paris Hilton in lacrime dopo aver ritrovato l'anello di fidanzamento da 2 milioni di dollari

Momenti di panico per Paris Hilton.

paris-hilton-dichiarazione-damore-a-chris-zylka.jpg

Voi cosa fareste se perdeste un anello di fidanzamento da due milioni di dollari? Nel dubbio, basterebbe chiedere a Paris Hilton, giorni fa sfortunata protagonista in discoteca. L'ereditiera più famosa del mondo, ormai dj a tempo pieno e presto sposa dell'attore Chris Zylka, ha infatti vissuto attimi di terrore dopo essersi resa conto di non avere più l'anello al dito. Apriti cielo.

«Paris stava ballando con le mani in alto quando si è accorta di non avere più l’anello di fidanzamento. Si è subito fatta prendere dal panico, perché il locale era molto buio, era l’alba e c’era molta gente».

Parole di una fonte riportate dal New York Post, per una brutta storia finita nel migliore dei modi. Paris, in lacrime, ha infatti ritrovato il gingillo in un secchiello del ghiaccio. Durante le danze, probabilmente, l'anello si è sfilato, volando altrove. Oltre al valore affettivo, la Hilton ha potuto tirare un sospiro di sollievo anche dal punto di vista economico. Il brillocco è costato al povero Zylka qualcosa come 2 milioni di dollari.

  • shares
  • Mail