Soleil Sorgè: non ho tradito Luca Onestini, con Marco Cartasegna è iniziato tutto dopo

Il suo sogno è quello di aprire un resort con fattoria insieme al compagno

soleil.png

Soleil Sorgé, ex fidanzata dell'idolo del GF Vip Luca Onestini, intervistata dal magazine di Uomini e Donne ha raccontato la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, dove detiene un piccolo record: si è innamorata due volte in un anno.

Meraviglioso.Anche il paesaggio niente male🖤 #bymyside #magic #youaremyfavouriteview

Un post condiviso da SOLEIL ANASTASIA (@soleil_stasi) in data:

La Sorgé, che ha lasciato Onestini mentre lui era recluso nella casa di Cinecittà, ha svelato com'è cominciata la sua avventura a Uomini e Donne:

Ci sono arrivata per caso, quando ho fatto il primo provino, lavoravo per Roma Calcio e in un primo tempo non potevo accettare. Finito il contratto ero senza lavoro ma soprattutto senza amore. Ricordo una sera in particolare. Ero con Giulia e Antonello, due miei amici, e dissi: “Ho voglia di innamorarmi“. Così la redazione mi ha dato una seconda possibilità come corteggiatrice. Volevo davvero trovare l’amore. Ho visto Luca ed è scattato il colpo di fulmine. Almeno da parte mia. Io l’ho corteggiato, mi sono messa in gioco, cosa che non avrei mai fatto nella mia vita. Uomini e Donne, credetemi, fa venire la voglia di innamorati. Poi c’è stata la scelta, siamo diventati una coppia, ma forse io ho sbagliato.

La Sorgé spiega che lei e Luca hanno forse corso un po' troppo. Lei voleva la famiglia, lui il reality. Tanto che quando è stato selezionato - ammette - non si vedevano già da due settimane.

Abbiamo provato a recuperare tutto la sera prima che lo blindassero. Dentro di me sapevo che era il punto di non ritorno. Avevo spento la speranza. La nostra storia sarebbe finita con o senza reality. I suoi atteggiamenti nella Casa successivamente mi hanno dato ragione, i miei dubbi si trasformavano in certezze. Mi è crollato tutto addosso, è stato il colpo di grazia alla nostra storia già in crisi. Io sono un’istintiva, non ho resistito e gli ho detto addio.

Con Marco Cartasegna, suo attuale fidanzato, è successo tutto dopo:

Non ho mai tradito Luca. Ho messo fine alla relazione con una lettera quando era dentro la Casa. Ma la fine era iniziata ben prima. Marco è entrato nella mia vita due volte e in momenti diversi. Il primo durante Uomini e Donne quando era sul trono con Luca ma non disdegnava il mio sguardo. Poi, per caso, ci siamo incontrati ad un party durante la fashion week. Luca era dentro la Casa. Quella sera abbiamo scherzato da amici, in modo cordiale senza andare oltre. In quel periodo cercavo casa a Milano. Abbiamo iniziato a sentirci ma mantenendo le distanze. Bastava però che ci vedessero in un luogo con altre persone ed era già amore per i fan, sui social, sui giornali, ovunque. Io stavo impazzendo.

Lei e Marco ora sono felici, tanto che addirittura pensano alla loro vecchiaia insieme. Il sogno di Soleil è quello di aprire un resort olistico, con una fattoria. Ci riuscirà?

  • shares
  • Mail