Uomini e Donne, Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio raccontano la loro crisi

I due stanno comprando casa a Milano

mazzocato.png

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio lasciano Roma e comprano casa a Milano. Questo è il sogno della coppia, nata tre anni fa nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, che intervistata proprio dal magazine della trasmissione, ha raccontato i suoi progetti, ma anche la crisi che c'è stata tra i due.

Nicole, in particolare, ha raccontato che dopo un anno di convivenza si sono lasciati per un periodo:

Noi siamo cresciuti con due culture e tradizioni diverse. Abbiamo caratteri che prendono fuoco facilmente. Succede, credo in tutte le coppie, che dopo la magia dei primi tempi, la convivenza diventa difficile. Un litigio per una banalità ci aveva trasformato in due estranei in giro per casa.

Fabio, tuttavia, è un po' più morbido:

Non trovavamo un punto di incontro, ma credo che l’amore non sia stato messo in dubbio. In quel periodo ci univa solo la passione, che non si è mai spenta, ma non bastava. L’amore non può essere solo sesso. Litigavamo tantissimo, tutti i giorni. Ci siamo separati, per prenderci tempo. E lo abbiamo fatto in modo brusco. Per fortuna, neanche dopo un mese abbiamo capito che non potevamo stare divisi.

I due si sono lasciati andare anche a eventuali consigli per gli attuali tronisti e corteggiatori del dating show:

Bisogna mettere in campo la voglia di venirsi incontro, tanta pazienza e provare a capire se l’altra persona sarà quella del per sempre. Bisogna accantonare l’orgoglio perchè in quel contesto non ti fa vedere con lucidità le cose. Se si sente nel profondo del cuore o dello stomaco che l’altra persona è quella giusta, bisogna lottare e fare il possibile e l’impossibile per trovare un punto di unione anche a costo di sbagliare. Alla fine, nel bene o nel male, se ne esce vincitori

  • shares
  • Mail