Paola Caruso: "Voglio togliere 4 costole come il Ken Umano"

Paola Caruso vuole togliersi quattro costole come il Ken Umano

paola_caruso_instagram_2018.jpg

Paola Caruso, in una lunga intervista al settimanale Nuovo, in edicola questa settimana, ha confessato di volere assottigliare la propria vita, eliminando 4 costole come Rodrigo Alves, il Ken Umano, spesso ospite delle trasmissioni di Barbara D'Urso. Per la showgirl calabrese si tratterebbe della sesta operazione dopo essersi rifatta due volte il naso e due il seno, più una liposcultura:

Ormai si usa, è una cosa super. Solo qui in Italia non fanno questi interventi e dovrei andare in America, a Los Angeles, dove si è operato il mio amico Rodrigo. Io voglio diventare più sottile per essere speciale.

L'ex Bonas di Avanti un altro si fida cecamente dell'amico brasiliano a cui ha chiesto già alcuni consigli pratici ed economici se si volesse davvero sottoporre a questo intervento. Paola non crede, però, che questa scelta possa portare dei vantaggi dal punto di vista lavorativo:

Io ho già una mia strada: sono opinionista nelle trasmissioni di Barbara D'Urso, parteciperò ad una punstata di C'è posta per te di Maria De Filippi e sto per tornare in Spagna. Dovrei essere opinionista a Supervivientes, l'Isola dei Famosi iberica, a cui ho partecipato l'anno scorso.

La soubrette, al momento, però, deve superare lo scetticismo della mamma, preoccupata per le conseguenze fisiche di questa operazione:

Lei crede che dica un sacco di cretinate e non vorrebbe che mi operassi: ma alla fine sono io che devo ecidere e lei comunque sostiene che le basta che io sia felice.
  • shares
  • Mail