Simona Ventura: "Gerò Carraro? Come se fossimo già sposati"

Simona Ventura inseparabile da Gerò Carraro in attesa di tornare in tv

simona_ventura_instagram_2018.jpg

Simona Ventura, in attesa di tornare in tv con un nuovo progetto lavorativo, come confessato al settimanale Nuovo, in edicola questa settimana, concentra tutte le proprie attenzoni sul fidanzato Gerò Carraro:

Sto vivendo un momento di grandissimo cambiamento che riguarda tante cose nella mia vita. Tranne Gerò che è sempre stato vicino a me: escluso lui, tutto cambia.

La popolare conduttrice ed il compagno, al momento, però, non inseriscono il matrimonio tra i progetti a breve termine:

Le nozze possono attendere perché è come se fossimo già sposati.

Il figlio Nicolò, contattato per prendere parte al Grande Fratello Vip, dopo la partecipazione, di due anni fa, di papà Stefano Bettarini, vuole seguire le orme di famiglia tentando la carriera di calciatore:

Vuole provarci. E' a Trieste e si allena con la Triestina. Io e suo padre, Stefano, gli abbiamo consigliato di seguire il suo percorso fino in fondo. Quando l'avrà concluso, credo che non ci saranno problemi per qualunque tipo di reality.

La Mona Nazionale, infine, ha commentato la vittoria del Movimento 5 Stelle, guidato da Luigi Di Maio, alle ultime elezioni politiche:

Non ho mai detto per chi avrei votato. In generale il voto espresso dagli italiani dice che si vuole cambiare registro. Questo Paese ha bisogno di ripartire e non ci si deve più dividere, ma unirsi. Perciò non mi darebbe fastidio se ci fossero le larghe intese di tutti i partiti: l'esperienza di ognuno potrebbe aiutare questo Paese a riemergere. All'estero ci guardano sempre con interesse: però, in Italia, c'è gente che sta male, è una nazione in declino e ha bisogno di una sferzata per ripartire. Quindi cerchiamo di unirci.
  • shares
  • Mail