Se ho trattato male il mio ex Andrea Preti? No.” E’ la risposta lapidaria di Claudia Gerini in merito alla fine dei rapporti con Andrea Preti, modello ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi (edizione 2016).

Le parole dell’attrice rilasciate durante la trasmissione radiofonica di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, appariono consapevoli: “Ci si frequenta e si soffre nella vita, succede. Ci si conosce, ci si frequenta, tutti gli incontri sono importanti e poi ad un certo punto si decide se andare avanti o no“.

L’attrice nonostante tutto. Ha appena vinto un David di Donatello per la sua interpretazione nel film ‘Ammore e Malavita’, afferma di stare bene e che il periodo che sta vivendo è positivo.

Anche Preti ha commentato all’adnkronos la fine dell’amore con l’attrice con un comunicato:

Dopo un anno ci siamo resi conto con Claudia, che il nostro rapporto si era definitivamente consumato. So bene che nulla è eterno, ma so altrettanto bene che tutto ciò che di bello c’è stato in questo trascorso insieme sarà un ricordo piacevole che mi accompagnerà per il resto dell’esistenza

C’è un giallo che ruota attorno alla reazione del modello: il settimanale Chi ha riportato sul suo numero in edicola delle dichiarazioni che Preti avrebbe rilasciato in un’intervista, nella quale avrebbe detto:

Neanche il peggiore degli esseri umani si lascia così. Mi ha raggiunto sul set del film che stavo girando in Puglia. Mi ha detto che non si sentiva più innamorata, che era in crisi esistenziale. Cazzate. Avevamo costruito un rapporto che andava oltre. Ho conosciuto le sue figlie che umanamente mi mancano. Non lo so. Non so più nulla. Ma qualcosa non torna. Sono giorni che piango e non so da dove partire.

Ma lo stesso Preti, nel comunicato, ha smentito le parole trascritte sul giornale. Qual è la verità?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più